Anche questa volta ho il mio nodo portatile #LoRa [UQFM] al seguito, con il quale vedrò di catturare qualche pacchetto vagante.
Dal Passo Olone (1852 m, punto più alto, verso le 12) invierò un messaggio su MediumFast.
Report al rientro.
#LoraItalia #mesh

👾