Lab cyberfem di luglio 2026
Laboratorio autogestito di approccio femminista alle tecnologie, domande/risposte, necessità ed altri argomenti, sono benvenute… SARÀ il 2 LUGLIO DALLE 18 e 30 alle 20 e 30 Ocio che qualche giorno prima abbiamo questo altro evento !!! :) Incontro di ripiglio dopo il banchetto e la presentazione ad Hackmeeting a Firenze! Al momento stiamo ricercando/studiando su 4 percorsi paralleli, ma in questo incontro speciale oltre a fare assemblea, ci dedicheremo solo a due: Continua la ricerca […]https://labcyberfem.women.it/lab/lab-cyberfem-di-luglio-2026/










