Resterà per sempre l’eco delle sue pagine, Roberto Cotroneo
https://open.substack.com/pub/robertocotroneo/p/restera-per-sempre-leco-delle-sue-pagine
Resterà per sempre l’eco delle sue pagine, Roberto Cotroneo
https://open.substack.com/pub/robertocotroneo/p/restera-per-sempre-leco-delle-sue-pagine
Sudore e lacrime di fine giugno.
Questo mese ho deciso che la gioia e la presa bene sono sopravvalutate e quindi ho letto "Non lasciarmi" e "Io che non ho conosciuto gli uomini".
Ho scritto due robine se vi va
https://lore.livellosegreto.it/user/g_ailu
o
https://www.anobii.com/it/etnaccabal/profile/activity
#libri #LibriSegreti #mastolibri #gruppodilettura #Libridine
Dopo "Un nuovo animale" di Ella Baxter, "Adua" di Igiaba Scego e "Il canto del profeta" di Paul Lynch, avrei bisogno di qualche lettura più leggera...
Consigli?
Canada - Bosnia ottimo spunto per leggere questo bellissimo libretto
https://www.crocettieditore.it/narrativa/i-miei-genitori-tutto-questo-non-ti-appartiene/
Sondaggio:
Libro preferito de "I quindici"?