Siccome delle ostriche non si butta via niente, stasera ho messo i gusci ad infondere per fare...
The Oyster Shell Gin!
Pulire e raschiare per bene circa 100g di gusci d'ostrica;
Farli bollire per 10 minuti;
Metterli in forno a 150° per 15 minuti;
Metterli in un barattolo con 375ml di gin;
Lasciare infondere tra le 12 e le 48 ore (in dipendenza da quanto piace il gusto di mare).
Filtrare e imbottigliare.
Cheers!
The Oyster Shell Gin!
Pulire e raschiare per bene circa 100g di gusci d'ostrica;
Farli bollire per 10 minuti;
Metterli in forno a 150° per 15 minuti;
Metterli in un barattolo con 375ml di gin;
Lasciare infondere tra le 12 e le 48 ore (in dipendenza da quanto piace il gusto di mare).
Filtrare e imbottigliare.
Cheers!








