@goofy @maupao @Framasoft
Ho letto il manifesto, molto bello, in tantissime cose mi ci ritrovo. E poi, "la compostabilité de Framasoft," c'est tout à fait génial!
Per la traduzione, va bene, anch'io cercherò di fare del mio meglio :) Nilocram #fallibile e (spero) #compostabile. #contributopia