"...E poi abbiamo casse di #Maalox
Per pettinarci lo stomaco..."

#Ligabue - Tra palco e realtà

#Musica #Liga

https://youtu.be/AcnTBYYPxjI?si=ZtpQQJLSsx76XLW6

Ligabue - Tra palco e realtà @ ARENA 2008

YouTube

Il tragicomico fallimento della #Russia con #Luna25 ha suscitato tra i #vatnik filorussi il negazionismo dell'#allunaggio. Gli americani sono stati sulla #Luna. Chiedete con educazione, magari vi portano il #Maalox di #SailorMoon
#LEM #Apollo

https://www.bufale.net/si-siamo-stati-sulla-luna-con-lalm-altre-domande/

Sì, siamo stati sulla Luna con l'ALM: altre domande?

Ci segnalano i nostri contatti un esempio di negazionismo dello sbarco lunare: una foto del ALM (Apollo Lunar Module) dell'Apollo 11

Bufale

E, ovviamente, festeggiamo la liberazione di #carola con un brano de "la Fanfarria del Capitan".

Lo posto qui così #salvini può vederselo più tardi. Ora è chiuso in camera abbracciato ad un'enorme confezione di #Maalox

#capitano oh mio capitano...
#carolarackete

https://www.youtube.com/watch?v=GribZtF-pBo

BELLA CIAO - LA FANFARRIA DEL CAPITAN (Amsterdam)

YouTube