
Il tragicomico fallimento della #Russia con #Luna25 ha suscitato tra i #vatnik filorussi il negazionismo dell'#allunaggio. Gli americani sono stati sulla #Luna. Chiedete con educazione, magari vi portano il #Maalox di #SailorMoon
#LEM #Apollo
https://www.bufale.net/si-siamo-stati-sulla-luna-con-lalm-altre-domande/
