diorama ١٣١٢ (hänet/demm/ihn)

@diorama@stereodon.social
320 Followers
162 Following
12K Posts

Oggi ho donato il sangue e mi ha fatto molto ridere che mi abbiano infilato l'ago nell'ampolla con la pozione di Wonder Boy in Monster Land, tatuata nell'incavo del gomito. Sembrava una cannuccia!

Ho donato dal braccio sinistro perché domani vado da @lucafont a tatuarmi quello destro...

Io ho sempre sostenuto che quelli di The Vision (testata online lib-progressista tinta di un timido rosso) fossero una manica di idioti. Con questo post in cui dimostrano di non sapere un cazzo me lo confermano: i referendum su aborto e divorzio erano referendum abrogativi promossi dai reazionari (DC, chiesa, missini ecc) per abrogare leggi che erano state approvate su pressione dei movimenti di piazza e di parte delle forze parlamentari (Partito Radicale in primis). Se non fosse stato raggiunto il quorum aborto e divorzio sarebbero lo stesso rimasti validi. Se avessero vinto i reazionari sarebbero volate le bocce. I rapporti di forza sociali vennero cristallizzati in forma giuridica, non vi fu un'operazione a tavolino da parte di un sindacato che tenta di rifarsi la verginità (CGIL) o da parte di partitini in cerca d'autore.

Time to ditch #Telegram:

Telegram announces partnership with Musk's xAI - BBC News

https://www.bbc.com/news/articles/cdxvr3n7wlxo

Telegram announces partnership with Musk's xAI

The $300m deal, which will last one year, will see xAI's assistant Grok integrated into Telegram.

non saprei se fa più ridere il pulotto che si "infiltra" con nome e cognome veri oppure le cime di podere al polipo che se ne accorgono dopo dieci mesi digitandone il nome su gugol. Comunque sia, un'altra grande storia itajana.  

https://www.fanpage.it/politica/la-denuncia-di-potere-al-popolo-siamo-stati-infiltrati-e-spiati-dalla-polizia-per-10-mesi/

Five years ago today, after Minneapolis police murdered George Floyd, demonstrators forced them to abandon the Third Precinct and set it on fire—a profound act of solidarity and faith in the possibility of social change.

This account describes how they did it:

https://crimethinc.com/thirdprecinct

Not long after, a Newsweek poll found that fully 54% of those questioned believed the burning of the Minneapolis Police Precinct was justified after George Floyd’s killing.

At that time, Joe Biden was polling around 46% and Donald Trump at 38%.

Never let them tell you resistance can't be popular.

if you have a library of 10,000 precious books containing thousands of years of human knowledge, and that library burns down, it's a tragedy. and it's the **exact same effect** if, instead of burning them, you mix those 10,000 books into a sea of 1,000,000,000 books that look exactly like them but contain fabricated content with no traceable record of who created them or why.

A difficult update:

Some unexpected changes have happened in my life, and as a result, I'm back to living on my own.

I may be open to part-time illustration / graphic design work in the near future. I'm not desperate yet, but I figure I'd let y'all know so folks can start keeping an eye open for me.

Thank you 🙏

Ma dio cane, ma possibile che io non riesca a far visualizzare in home page la lista dei link/siti preferiti? https://acqueagitate.com/
(NB: la lista è pronta)

Il cazzo di blogroll, che è visualizzato sotto ai tag, *non è* la lista dei miei siti preferiti; sono siti che ho selezionato tra quelli che seguo con l'account wordpress, ma non mi bastano, perché tra i miei siti preferiti ci sono siti che non seguo e non posso seguire in quella maniera.

Sono io che ho dormito poco e non capisco come fare una cosa semplicissima? Il tema che ho scelto (Independent Publisher 2) non supporta la visualizzazione dei link ma solo quella del blogroll interno a wordpress.com? Come faccio a scoprire se è così, nel caso?

acque agitate

la rabbia dell'espressione

acque agitate
I made a thing … es ist so cute! 🥰