Sono ancora indecisa fra i due OS.
Sto testando Opensuse KDE e Mint Cinnamon sul mio portatile, che in realtà è fisso sulla scrivania con un monitor esterno.
Progetto per l'estate di demicrosoftizzarmi, peccato non possa dire lo stesso sul degoogolizzarmi perché la scuola ci cala dall'alto dei bellissimi account google coi quali dobbiamo lavorare.
Si accettano consigli.
[i7 8gb ram and dedicated gpu used for libre office, gimp and web developing. ]
#linux #degoogling #demicrosofting
Sto testando Opensuse KDE e Mint Cinnamon sul mio portatile, che in realtà è fisso sulla scrivania con un monitor esterno.
Progetto per l'estate di demicrosoftizzarmi, peccato non possa dire lo stesso sul degoogolizzarmi perché la scuola ci cala dall'alto dei bellissimi account google coi quali dobbiamo lavorare.
Si accettano consigli.
[i7 8gb ram and dedicated gpu used for libre office, gimp and web developing. ]
#linux #degoogling #demicrosofting