Dico subito che il film mi ha commosso ed emozionato: questo non solo perché mi sono ritrovato in molte situazioni raccontate nel film che erano tipiche di chi era adolescente come me negli anni #80, ma perché questo film è un po' una grande dichiarazione d'amore rivolta a quegli anni e soprattutto 1/8
