Non c'è verso periodo dell'anno migliore stamattina 11 km temperatura -3 niente di meglio . #iocorroqui #corsettasegreta #tapascionisegreti
Purtroppo il gps si è mangiato 500mt di distanza e 100mt D+ 😩
#runningmotivation
#salomonrunning
#bcnrunning
#iocorroqui
#runlovers
Lunghetto in progressione. Finalmente qualche buona sensazione anche se lo stress non aiuta! #runningmotivation #runningbarcelona #runbcn #iocorroqui #running #barcelonarunning