Non c'è verso periodo dell'anno migliore stamattina 11 km temperatura -3 niente di meglio . #iocorroqui #corsettasegreta #tapascionisegreti
Purtroppo il gps si è mangiato 500mt di distanza e 100mt D+ 😩
#runningmotivation
#salomonrunning
#bcnrunning
#iocorroqui
#runlovers


