La nostra prima uscita è andata così bene che ci abbiamo preso gusto!
La nostra Katerina sarà allo #Svilupparty di #Bologna domenica e al pre-party di domani. La sua foto segnaletica è questa, parla inglese e italiano e sarà felice di conoscere i (pochi? Ma senz'altro buoni ;) ) mastonauti che ci seguono.

#IPID #IndieDev