Sondaggio: come paghi il bollo dell'auto?
Per la Smart lo pago con addebito in c/c e sconto del 15%, per la #KiaEV3 non lo pago 🤭
Sondaggio: come paghi il bollo dell'auto?
Per la Smart lo pago con addebito in c/c e sconto del 15%, per la #KiaEV3 non lo pago 🤭
🔥 #BolloAuto 2026: Sei Davvero Pronto alle Nuove Regole? 🚨 Scoprilo subito su ORA ULTIMA: https://www.oraultima.com/bollo-auto-dal-2026/
#7luglio #OraUltima #mastodon #news #business #finance #economy #italy #italia #notizie
Bollo auto dal 2026 esclusivamente regionale
Politiche fiscali locali: le regioni potranno decidere esenzioni o sconti. Paradossalmente, alcune regioni potrebbero decidere di far pagare il bollo anche alle auto elettriche: la scelta rientra nella loro piena autonomia.
ORA ULTIMA 🔥 #BolloAuto: Dimentica tutto ciò che sapevi. Cambia OGNI regola! 🚨 Scopri subito su ORA ULTIMA: https://www.oraultima.com/bollo-auto-2026/
#4luglio #OraUltima #mastodon #news #business #finance #economy #italy
Ciao Mondo.
Qui parlo per 1 mimuto e mezzo daa #paura
https://www.instagram.com/reel/DBQx3gpsQJH/?igsh=d3VqeTUyNnZhbW05
18 likes, 16 comments - ma_mo_adventuresontheshelf on October 18, 2024: "Oggi te vojo parlà della #paura Come quella della #didascalia che ogni volta che la scrivo poi scompare! Troverai in questo #reel un discettare di argomenti davvero #paurosi, le #tasse il #colesterolo , le #festecomandate E infine vedrai con i tuoi stessi occhi di cos'è che avevi davvero paura fino a poche settimane fa. Mica dei #nonmorti o dei #vampiri o delle #mummie No bello mio; fino all'altro ieri mentre facevi il #bagnoalmare di una cosa sola avevi paura e non era la #sabbia nelle mutande! Fammi sapere se il #reel ti è piaciuto e qual è la tua paura #halloween #halloween2024 #tonno #squalo #disegno #disegnodigitale #shark #mako #jackolantern #zuccadihalloween #quadernoelementari #natale #bolloauto #tasse #decorazioni #mummia".
Oggi mi è arrivata la notifica di Regione Lombardia circa il pagamento del bollo sul c/c e quanto ho letto la cifra di 75 € sono rimasto perplesso, pensando ad un errore.
Fatta qualche ricerca ho scoperto che dal 9 gennaio 2023 le auto ibride pagano il bollo auto scontato del 50% per 5 anni. 👍
Se poi aggiungiamo lo sconto 15% per l'addebito sul conto corrente... 🤭
P.S. Il bollo in Lombardia costerebbe € 175,44
#toyota #yariscross #autoibride #bolloauto #regionelombardia #sconto #addebito
#BolloAuto
In #Italia vengono sempre premiate queste persone.
Bisogna imparare a comportarsi come loro e votare chi permette tutto questo.
Fanno bene.
Intanto voi continuate a prendervela con #migranti e #RedditoDiCittadinanza. 👏🏿
https://motori.virgilio.it/notizie/bollo-auto-non-pagati-sanatoria/185297/