Michele #Padovano a Sportium: “Che tristezza vedere il #Milan ridotto così: è una situazione imbarazzante. Il fondo pensa solo alla questione stadio e stanno calpestando la storia di un club glorioso e vincente. Non capisco le mosse di #Cardinale che ha promosso le seconde file dirigenziali al timone del club e soprattutto il ruolo di #Ibrahimovic…”