"#Ravenna e #Milano: sadismo contro chi lavora e viene colpito da gravi malattie professionali.

Nei Palazzi sono spilorci e sadici con i malati, generosi con i colpevoli di omicidi colposi (vedi #Fincantieri)."

#lavoro #amianto #capitalisno #24giugno

https://www.labottegadelbarbieri.org/ravenna-e-milano-sadismo-contro-chi-lavora-e/