Tre ore buone di gioco nonostante il fastidio per stupido nemico invincibile nel più recente #ResidentEvil3
Nonostante l'esperienza arrivano comunque i brividini sulla pelle quando entri in una stanza stretta e senti una presenza masticante senza vederla. O per jumpscare intramontabili con il non morto sbucato dal nulla che tenta di afferrarti. Una serie di #videogiochi che in questo è quasi imbattibile, la capacità di suscitare il timore di essere toccati senza poter essere toccati
[...] finito #ResidentEvil3 rem. Averlo affrontato anni fa in altra console mi ha aiutato a velocizzare il processo di acquisizione di un gameplay comunque lineare. Nel complesso sensazioni buone, ma tiepide. In sostanza si tratta di affrontare una serie di corridoi vuoti inframmezzati da episodi jumpscare che hanno un proseguo drammatico solo in caso di scarse munizioni, protagoniste assolute. Mi piacerebbe ripassare l'originale per capire meglio il lavoro di recupero
#videogiochi #videogames