Ricevuta richiesta di partecipare ad un sondaggio da parte di @BiDiMedia .
Va bene partecipo.
Lista di una dozzina abbondante di persone rilevanti nella politica italiana di cui viene chiesto se se ne ha fiducia.
Quasi tutti maschi, solo due donne. Come si fa ad aver fiducia in una politica che discrimina almeno metà della popolazione? che se si andassero a guardare altre caratterizzazioni oltre al genere, binario, femmine/maschi, si vedrebbe che ne discrimina ben più di metà...
