Facciamo HTML Day in Italia!

❇️ L’8 agosto sarà HTML Day! ❇️

In quei giorni io sarò in Italia, specificamente a Sanremo, dove dubito ci siano nerd del Web quanto me.

Dunque cerco amanti di HTML che siano interessatз a partecipare e/o co-organizzare un piccolo incontro carino anche da noi, per celebrare il linguaggio ipertestuale più bello del mondo.

La mia idea è di scegliere una città del nord (purtroppo non riesco a muovermi più lontano), trovare un luogo che ci ospiti e fare una festicciola, magari con qualche piccola demo, presentazione o condivisione di skill. 🪩

🪁 Se ci state, rispondete a questo post, scrivetemi un’email o contattatemi su Signal.

📣 Condividete questo messaggio ovunqueeee!

@informatica

#Web #HTML #HTMLday #HTMLenergy #WebDev #evento #Italia

HTML Day – August 8th, 2026

@tommi @macfranc @informatica Io ci sono cresciuta, con l'HTML. Quindi... Il guaio è che, agosto, prendo e metto il pc in cassaforte LOL!

@elettrona @macfranc @informatica E fai bene…!

Io non ne sono capace però

@tommi @macfranc @informatica lo uso lo stesso, a livello di ausilio. Per una persona con disabilità il computer è, di fatto, una protesi. Il problema però non è il pc; è cosa ci stai facendo, col pc!