Sabato scorso sono stato allo #Svilupparty a Bologna per far provare #AStandardDeviation. Ho ricevuto molti feedback utili e conosciuto molte persone interessanti. Grazie agli organizzatori per questo evento fantastico. 10/10, ci tornerei.

Last Saturday I've been to Svilupparty in Bologna to demo A Standard Deviation. I received a lot of useful feedback and I met many cool people. Thanks to the organizers for this great event. 10/10, I would go again.