Oggi ho avuto questo scambio con un grande intellettuale di Rozzano, un libero pensatore talmente schietto da chiamare rompicoglioni gli ambientalisti nel circo della radio di Confindustria, perché attentano al diritto umano inalienabile di possedere e usare jet privati. Che dire, sono emozionato dall’attenzione che mi rivolge questo grande campione di libertà senza che io ne sia degno, troppo onore maestro! Tu sí che sei uno democratico che sa parlare al popolo!

https://www.open.online/2025/07/18/fedez-vs-ultima-generazione-jet-privato-video/

Va detto anche che una girata di culo ogni quattro visualizzazioni è un KPI davvero ragguardevole…
Io però Fedez alle 23 del sabato sera me lo immaginavo re delle feste della movida milanese, che passa da un DJ set all'altro fino all'alba spargendo musica e adrenallina, non incarognito sui social a battibeccare coi vecchi cinquantenni con la panza come me. A che ti serve il jet privato se poi non vai a Ibiza, Lisbona o Madrid a fare baldoria il sabato sera?

@gubi L'immagine mostra una schermata di un'applicazione di streaming, probabilmente YouTube, con una finestra di chat. In alto, ci sono diverse icone di video con il numero di spettatori, tra cui "El Pasado 20" con 21 spettatori, "Hey FedeZ, ascolta qui" con 4 spettatori, e altre con 2 spettatori. La finestra di chat mostra 4 spettatori, con i nomi "o", "monazzo", e "FedeZ" visibili, mentre i nomi degli altri spettatori sono stati cancellati. FedeZ è evidenziato con un cerchio blu e un'arrows che lo collega al numero di spettatori.

Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Ovis2-8B

🌱 Energia utilizzata: 0.195 Wh