Comunque ci sta da riconoscere del merito in coloro che, in questi giorni, riescono ad andare in onda e parlare, parlare, parlare per ore solo guardando un comignolo...
Comunque ci sta da riconoscere del merito in coloro che, in questi giorni, riescono ad andare in onda e parlare, parlare, parlare per ore solo guardando un comignolo...