San Martino del #fediverso
Di queste istanze
non è rimasto
che qualche
brandello di profilo
Di tanti
che mi corrispondevano
non m'è rimasto
neppure tanto
Ma nel mio cuore
nessun like manca
E' la mia istanza
il paese più straziato
🙄 🤷♂️
Di queste istanze
non è rimasto
che qualche
brandello di profilo
Di tanti
che mi corrispondevano
non m'è rimasto
neppure tanto
Ma nel mio cuore
nessun like manca
E' la mia istanza
il paese più straziato
🙄 🤷♂️
