San Martino del #fediverso

Di queste istanze
non è rimasto
che qualche
brandello di profilo

Di tanti
che mi corrispondevano
non m'è rimasto
neppure tanto

Ma nel mio cuore
nessun like manca

E' la mia istanza
il paese più straziato

🙄 🤷‍♂️
@[email protected] sto facendo più "pubblicità" possibile alle varie piattaforme del #fediverso tra i miei amici soprattutto #pleroma e #misskey che trovo eccezionali
#diversificare innanzitutto 😆 👍 è il segreto di ogni buon investimento