Il PC per acquisire VGA io ce l’ho anche pronto, con una Avermedia C127 HD pci express, peccato che l’altra sera ho scoperto che lo splitter attivo VGA Startech, per duplicare il video verso la scheda di acquisizione, non funziona bene 😩
Quando funziona l’immagine sul CRT è rovinata per poi essere schermo nero al caricamento di Windows 😤
Ok stavolta lo compro nuovo e da 450MHz 😠 #vitadanerd #mainagioia