Ciao Mondo.
Una volta avevo un blog in cui parlavo di #libri Ovviamente a modo mio.
C'era poi qualche digressione, tipo questa:
https://tuttobenenellamiatesta.blogspot.com/2018/12/chi-mi-capisce-piu-di-amazon.html?m=1
Ciao Mondo.
Una volta avevo un blog in cui parlavo di #libri Ovviamente a modo mio.
C'era poi qualche digressione, tipo questa:
https://tuttobenenellamiatesta.blogspot.com/2018/12/chi-mi-capisce-piu-di-amazon.html?m=1