Ciao Mondo.
Una volta avevo un blog in cui parlavo di #libri Ovviamente a modo mio.
C'era poi qualche digressione, tipo questa:
https://tuttobenenellamiatesta.blogspot.com/2018/12/chi-mi-capisce-piu-di-amazon.html?m=1

#blogger #amazon #lettura #amodomio #scrivere #ridere

Chi mi capisce più di... Amazon?

Nessuno! Ma proprio nessuno. Di certo non mia mamma che per la vigilia di Natale mi regalerà la famigerata trousse contenente sap...