Cosa c'è di meglio da fare in pausa pranzo (oltre al pranzo, ovvio) che dimenticare variabili e funzioni per tornare #bambini per pochi minuti?
Nota: comprare il #Nesquik
#pkna #PKNA30
14 marzo 199614 marzo 2026buon compleanno vecchio mantello tarlato
#pkna#pk30#pkna30#pikappa