Accorciare le distanze? Un problema!
Esiste un confine invisibile che separa le persone, una soglia oltre la quale molti si sentono minacciati o violati. Io, per mia natura, tendo costantemente a scavalcare questa barriera. Una mano sulla spalla, un contatto prolungato nel parlare, la ricerca di una prossimità fisica che, per molti, risulta eccessiva o invadente. So bene che questo mio modo di fare può generare disagio, e scrivo queste righe non per cercare una comoda…






