emoxⒶ :archlinux::debian:

21 Followers
43 Following
14 Posts

Nuovo #gioco!
#UnaGitaA?
Sfruttando la possibilità data di abbinare #foto e #sondaggio, da oggi il gioco della #domenica...
Dove è situato ciò che si vede in foto? 🤔

🔁 condivisione gradita
📸 tutte le foto sono mie o di @Fabio

Rabat
20.6%
Tunisi
11.8%
Rodi
38.2%
Poggiorusco
29.4%
Poll ended at .
Dal mio libricino:
Alcune delle mie amiche
(Poi ho scritto piccoli racconti per ognuna di loro, magari li condividerò)
Finalmente sono riuscito a fare il primo bagno dell'anno ​
#Sabaudia 😎
Arch Linux: oltre 1.900 pacchetti AUR infettati da malware in pochi giorni

L'Arch User Repository (AUR) di Arch Linux è finito nel mirino di un attacco su larga scala: un malware nascosto negli script di installazione ha compromesso oltre 1.900 pacchetti nel giro di pochi giorni. Il team del progetto ha risposto bloccando le nuove iscrizioni e avviando le operazioni di pulizia

Hardware Upgrade
@emox wow.
ho letteralmente appena finito di leggere https://overreacted.io/there-are-no-instances-in-atproto/ e volevo postarlo qui su livello segreto, in quanto mi sembrava davvero interessante, e il tuo è il primo post che leggo.
There Are No Instances in atproto — overreacted

Like RSS and Google Reader.

@[email protected] il problema è che non è raggiungibile per cui la migrazione non è possibile farla.
In ogni caso spero che venga ripristinata.
@pondolo si lui è Otto 🙂
Nuovo su questa istanza ma da quattro anni nel fediverso.
Purtroppo la mia vecchia istanza, Foxyhole, è in down da almeno una settimana e non ho notizie in merito, per cui ricomincio daccapo.
Cercherò, piano piano, di recuperare following e follower 😅.
Se vi va datemi una mano magari facendo girare🙏.
Un grazie a Misskey.Social per ospitarmi
#fediverso #foxyhole #misskeysocial #fediaiuto

Iniziativa:
"Porta i tuoi cari a passare una giornata in azienda!".

Ma andate a fanculo voi e le vostre puttanate ipocrite.

Vedo gruppi di ragazzotti in zona industriale o commerciale, camminare abbastanza scamiciati, un paio senza camicia o maglietta.
E mi viene voglia di fargli provare per un attimo il brivido, passando, strombazzando e urlando CIAO BELLA FIGAAAAAAAAA