Le discussioni con un cugino che "Non mi metto la cintura se mi siedo dietro. Piuttosto vado a piedi". Ecco! Una volta gli ho risposto che così fa ginnastica. Con me alla guida di sicuro non sale in auto.

Le discussioni con un cugino che "Non mi metto la cintura se mi siedo dietro. Piuttosto vado a piedi". Ecco! Una volta gli ho risposto che così fa ginnastica. Con me alla guida di sicuro non sale in auto.

@d_von_bern multe a parte, se il passeggero posteriore non indossa le cinture, può accoppare quello davanti/conducente che le allaccia, per cui visto che noi alla nostra pelle ci teniamo, che vada a piedi