🍷 Lo sapevi che il Nero d'Avola è il vitigno rosso simbolo della Sicilia, coltivato da tempi antichissimi? Caldo e generoso come il sole dell'isola. ☀️
Lo hai mai provato?
#Sicilia #SicilyMarket #prodottisiciliani #madeinsicily #tradizionesiciliana #cibosiciliano #curiosita #losapeviche #artigianatosiciliano #foodlover
📲 Seguici sul canale Telegram per offerte e novità: https://t.me/sicilymarket
