ho un bel dire che mi sto degooglizzando anche in #video ... certo, per adesso ho deciso di non postare più niente nei miei tre canali yt (differx, slowforward, marco giovenale; ma anche il canale palestina_it): resta pur sempre il #problema di ... -> continua qui: https://noblogo.org/differx/ho-un-bel-dire-che-mi-sto-degooglizzando-anche-in-video

ho un bel dire che mi sto degooglizzando anche in video...
l'app di peertube è quasi inutile, a uno stadio che definirei meno di beta. e sul computer le cose non vanno eccezionalmente meglio. senza contare che i primi video miei caricati su yt risalgono al 2005, perciò dovrei fare l'upload di più di vent'anni di materiali diversissimi tra loro (e quindi da smistare - teoricamente - in spazi differenti). in definitiva... rischio di impiegare altri vent'anni solo per mettere tutta 'sta roba su archive o su un'altra piattaforma... più si invecchia, più gli inceppamenti del ...