Tanto per esprimermi stancamente un po' sul tribalismo sovranista che da tempo ammorba le nostre vite e i telegiornali
A che punto ponete l'asticella dell'odio:
- contro gli ebrei come religione,
- contro gli ebrei con anche cittadinanza israeliana,
- contro tutti gli israeliani, inclusi i non ebrei,
- contro gli israeliani ebrei e no che hanno votato questo governo
- contro gli israeliani ebrei che hanno votato questo governo
- contro il governo
Ciò per dire quanto l'identità sia complessa.
