Merlino, il gatto di casa e amico inseparabile di Artù, era ormai sistemato da circa un anno a casa di un amico che se ne era innamorato. Lo teneva come una divinità. Ma Merlino, a una certa, non ha retto alla nostalgia, ha preso la fuga e... ce lo siamo ritrovati a casa. Il primo ad accorgersene è stato proprio Artù.
Si è fatto tre chilometri per tornare. Come avrà fatto a ritrovare la via di casa è un mistero, comunque... bentornato.
#amicizia #affetti #legami