Quell'odiosa imposizione della prevalenza del lavoro in presenza, vige ancora nella PA dopo ben 5 anni dalla sua decretazione. Non solo non viene cancellata, ma le amministrazioni la interpretano in modi a dir poco fantasiosi. #smartworking Leggi https://smartworkersunion.it/hg3b