🎢🎢🎢 Era una casa molto carina
ma senza acqua e senza cucina
se incuriosito entravi dentro
trovavi erbetta per pavimento
E non potevi fare pipi
PerchΓ© non c'era il water li
E se facevi pipì e cacchina
Pulivi i culetti nell'asparagina
Era un bel bosco il suo rione
Tra funghi ortica e cicorione
Ma era bella, bella davvero
In via del Bosco numero zero 🎢🎢🎢

πŸŒ²πŸ„πŸŒ²πŸŒ³πŸ„πŸŒ³πŸ‘ πŸŒ³πŸŒ²πŸ„πŸŒ²πŸŒ³πŸŒ²πŸ„

#SimonePillon #famigliadelbosco

@societa