Paolo #Vanoli: “Nessun rimpianto per questa stagione. Il mio Futuro? I numeri parlano: c’era un obiettivo quando sono arrivato e l’ho raggiunto. Adesso tocca alla società decidere. Se sarò io l’allenatore, l’anno prossimo voglio una #Fiorentina di alto livello…”
