Adnkronos - ultimoratop: Morti sospette in ambulanza, le intercettazioni choc dell'autista: "Questi poveri vecchietti soffrono troppo, lo rifarò"
(Adnkronos) - "E' giusto che vadano davanti al Buon Dio... E poi m’è piaciuto molto farlo...". Le intercettazioni captate dagli inquirenti che già indagano su Luca Spada
Suspicious deaths in the ambulance, the driver’s shocking recordings: “These poor old men suffer too much, I’ll do it again.”
(Adnkronos) - "It’s right that they go before the Good God... And I also really enjoyed doing it..." The recordings captured by investigators who are already investigating Luca Spada.
