Nella nuova puntata di #f1segreta

Le divinità giapponesi sorridono a Kimi e gli donano una Safety Car al momento giusto. Il senso colpa si fa grande nel giovane bolognese, e decide di spingere la sua autovettura fino alla fine della gara, dando sempre più secondi di distacco, per dimostrare che magari ce l'avrebbe fatta anche senza il pit stop quasi gratuito.

(che comunque anche HAM, GAS e VER hanno beneficiato del pit stop sotto safety car, ma sono arrivati P6 P7 P8)

CC @battiato38

@vanblessed
premesso che da bambina tifavo Trulli e Fisichella perciò vedere Antonelli cosi mi procura delle emozioni pericolose.

Gasly ha fatto un garone e mi spiace tanto che sia dovuto passare per Red Bull perché è un gran pilota, Verstappen al contrario non c'ha più voglia, tanto prende una macchina a ruote coperte a caso il giorno prima e dà le basi a tuttə, chi glielo fa fare.
Giggino è un peccato che avuto scazzi sul finale con la PU perché ho quasi creduto al 2-3 di Ferrari, Piastri non ci ha mai staccati troppo. se antonelli mette la pressa a russell potremmo quasi approfittarne sul costruttori volendo

che dire
#F1segreta

@battiato38
Anch'io simpatizzavo Giancarlo e Jarno <3 che tendenzialmente stavano nel mezzo con qualche soddisfacente episodio!

È un piacere vedere LEC e HAM che combattono tra loro anche fuori dai soliti punti di frenata per rigenerare+subire il sorpasso, seguito da rettilineo+batteria per ri-superare.

GAS è un figo, spero si giochi il campionato "best of the rest" con BEA.

VER non ne può più, dai primi test.

RUS mi sa che se la vive malissimo: papà Toto dovrà mantenere la serenità in casa.