due settimane fa ho risposto per sbaglio a una chiamata al cellulare da un numero di Sri Lanka, senza pensarci (non conosco nessuno in Sri Lanka). da quel momento sono ripartite le chiamate spam. solo ieri ho ricevuto 10 chiamate da numeri mobili, tutti sconosciuti, nessuno dei quali davvero esistente. dovrei fare 10 reclami al registro delle opposizioni, cosa che in passato ho fatto senza risultato. chissà se prima o poi smetteranno visto che non rispondo mai
no, un risultato l'hai ottenuto, ovvero:
di aggiungere il tuo numero a un elenco.
Elenco il quale, poi, non è un mistero
che con la serietà sia d'un Marenco
gestito e che coi numeri la gente
che immetteci, un valore acquisti ingente.
Per questo il numer mio col caspio che
glielo fornisco sponte mea, da me
#rimemie
https://lautorecontoterzi.bio.link/