Di solito alle ore 13.00 radio Rai 1 trasmette il giornale radio che mi mi piace ascoltare. Alla domenica invece no. C'รจ una radiocronaca di una partita di calcio che mi fa incazzare. Che schifo ! Con tutti i canali radio che ci sono, proprio su Radio 1 la Rai deve andare a rompere i coglioni con la cronaca delle partite di calcio che non sopporto. L' informazione che cede il passo all'ignoranza. Mi sento preso per il culo.
Ma quando Ameri c'eran, Sandro Ciotti,
Ferretti, Livio Forma, Provenzali...
Le cronache dei qual domenicali
sportive, allor, d'un Carlo Dionisotti
parevan prose, in italian perfetto,
Pur le partite davano diletto.
#rimemie
https://lautorecontoterzi.bio.link/