Di solito alle ore 13.00 radio Rai 1 trasmette il giornale radio che mi mi piace ascoltare. Alla domenica invece no. C'รจ una radiocronaca di una partita di calcio che mi fa incazzare. Che schifo ! Con tutti i canali radio che ci sono, proprio su Radio 1 la Rai deve andare a rompere i coglioni con la cronaca delle partite di calcio che non sopporto. L' informazione che cede il passo all'ignoranza. Mi sento preso per il culo.

@pierobosio

Ma quando Ameri c'eran, Sandro Ciotti,
Ferretti, Livio Forma, Provenzali...
Le cronache dei qual domenicali
sportive, allor, d'un Carlo Dionisotti
parevan prose, in italian perfetto,
Pur le partite davano diletto.
#rimemie
https://lautorecontoterzi.bio.link/

rime e prose numerose su fumetti ed altre cose: L'autore conto terzi - scrivo per quelli che non scrivon loro

Scrittore ombra, redattore libri, testi in prosa e in rima, ghostwriter, articolista a cottimo. Scrivo versi e rime di ogni tipo e per ogni occasione