#diariocroazia - 1 🇭🇷

Neanche sono partito, e già mi hanno appioppato la Santità come a #padremaronno.

Bologna è l'aeroporto di sempre, ma visto il decollo mattiniero alle 7:15, relativamente vuoto. Così ci piace.

2 anni fa ero stato veramente bene in Croazia, tanto che per la ricerca di un posto in cui vivere meglio ci avevo pensato seriamente, e un paio di isole sono rimaste nella lista dei posti papabili.

Ho aspettative altrettanto alte stavolta, ma chissà.

Vedremo. 🤞🏻

@Viaggi