Oggi mi è venuta voglia di promuovere NetBSD dal muletto al laptop.
La mancanza di tempo un po' mi frega (oggi più la voglia in realtà)

Ale ❤️ NetBSD
(puro amore dalla 1.6 🤣)

#netbsd #pkgsrc pura #passione #facciamodomani