Oggi mi è venuta voglia di promuovere NetBSD dal muletto al laptop.
La mancanza di tempo un po' mi frega (oggi più la voglia in realtà)
Ale ❤️ NetBSD
(puro amore dalla 1.6 🤣)
#netbsd #pkgsrc pura #passione #facciamodomani
La mancanza di tempo un po' mi frega (oggi più la voglia in realtà)
Ale ❤️ NetBSD
(puro amore dalla 1.6 🤣)
#netbsd #pkgsrc pura #passione #facciamodomani
