poi parliamoci chiaro: cloud, internet, editing digitale, blog, archivi in...

se guardo le riserve di carta che ho in casa, arriverei al letto di morte prima di esaurirle. quindi staccate pure tutte le spine, ho penne e matite a schiovere. a proposito: ore 16:59, Roma, Monteverde, grandina. magari i chicchi scassano un'antenna. quien sabe. differx & slowforward (ent...

differxdiario

Dopo anni che rimando per mancanza di tempo, voglia, determinazione e altre mille scuse, stasera ho provato a scrivere qualche riga con la mano sinistra!

Davvero una gran fatica ma, considerato che la mia grafia è pessima anche con la mano destra, direi che posso addormentarmi serenamente 😂

Notte a tuttɜ!

#scrivereamano #cartaepenna #ambidestriafordummies #dormisereno