Sto scrivendo un articolo sull'irripetibilità dei #RaccontaStorie e mi sta venendo pesantuccio. E non solo perché sono quasi le due di notte. L'articolo titola “Non ci sarà un'altra volta”, con riferimento al nome della seconda serie.

#iRaccontastorie #CEraUnaVolta

Ci siamo quasi. Due giorni mi ci son voluti per completare questo articolo. Credo di aver finalmente trovato un punto fermo. Adesso una revisione, e quindi potrò procedere con la pubblicazione. È venuto fuori un malloppazzo di circa 5K parole, quasi 40KB.

(Ma tanto i miei articoli non li legge nessuno. Forse dovrei fare un dump sotto forma di thread qui sul Fediverso 8-D)

Eccolo qui, due giorni di lavoro per sviscerare l'assenza di futuro per #iRaccontaStorie e simili iniziative editoriali.

https://wok.oblomov.eu/riflessioni/non-altra-volta/

#RaccontaStorie #CEraUnaVolta #racconti #fiabe #lettura #audiolibri #FiabeSonore

Non ci sarà un'altra volta

I Racconta Storie sono stati un'iniziativa irripetibile

wok
@oblomov Dando per scontato che non sarebbe possibile creare un'operazione editoriale appetibile, secondo te sarebbe pensabile un crowdfunding puntato ai vecchi nostalgici come me? 🙂
@j_bertolotti eh, questa è un po' l'idea dietro il progetto Story Teller Members' Edition (https://stme.uk/). Per cominciare si potrebbe provare ad acquisire i diritti per tradurre quelli.
Home

Story Teller: Members' Edition
@oblomov Non sono minimamente competente sull'argomento "produrre audiolibri", ma se serve una mano ti aiuto volentieri.
@j_bertolotti io come prima cosa vorrei provare ad organizzare il materiale di OdA in modo che sia piú fruibile secondo gli standard di oggi. Per me il problema non sono le competenze, ma il tempo 8-D
Forse alle prossime ferie ci dedicherò una settimana.