Vita da single
Il mio coinquilino, nonché ex compagno di una vita (passata), non si fa più vedere a casa.
Deve ancora fare trasloco, liberarmi della sua roba e firmare il contratto di affitto.
Vorrei finalmente essere libera e ripartire al 100%, invece, ancora una volta, dipendo dai suoi capricci.
Speriamo solo che finisca tutto in fretta!
Non lo sopporto più!