La "sfiga di Charlie Brown
#peanuts #vignetta #baseball #perdente #sfiga #charlibrown
un post sull'analisi di Charlie Brown che va oltre lo stereotipo del perdente
https://gabrieleromano.blogspot.com/2026/04/la-sfiga-di-charlie-brown-nel-baseball.html
#Trump: “Lo sciatore olimpico USA Hunter Hess, un #perdente”. Ovviamente Hess aveva solo criticato la situazione del suo Paese.
Ma la parola “perdente”, detta così senza vergognarsi, senza stile, come fosse una critica, persino aspra. Da vecchio fascista o nazista. Che odiavano i “perdenti”, spesso li gasavano. (...)