Con profondo dolore informiamo della scomparsa di una delle figure storiche degli anarchici nella nostra provincia, Manlio Lavezzi.
La sua militanza era iniziata alla fine degli anni sessanta quando era ancora uno studente, è poi proseguita con la nascita del gruppo anarchico dedicato a Franco Serantini. Manlio si è sempre definito comunista anarchico; aderente alla
https://umanitanova.org/ciao-manlio/
#2026 #Articoli #DallItalia #numero_21 #alessandria #necrologi #perlanera








