Comunque oh, dopo DUE ANNI adesso qualcunə si mette a obiettare che forse, e dico forse, il bollettino quotidiano su contagi e morti è solo ansiogeno e non rispecchia la reale situazione.
Ma solo perché CI STANNO I SALDI E IL CONSUMO SIGNORA MIA COME FACCIAMO SENZA E POI CHI LI SENTE A QUELLI CHE #IOAPRO MICA SONO NOVAX


