Nuove Unità di Rete nel Lazio
Dal 1° luglio entreranno in servizio le nuove Unità di Rete del trasporto pubblico regionale nel Lazio: Tirreno Nord, Valli del Tevere, Reatino e Litorale Sud. A Monterotondo il Comune chiede chiarimenti sulle modifiche alle linee, segnalando possibili criticità per studenti e lavoratori. Approfondimento:
https://www.odisseaquotidiana.com/2026/06/unita-di-rete-dal-1-luglio-attivi-nuovi-ambiti-monterotondo-lancia-lallarme.html






