Adnkronos - ultimoratop: Sechi licenziato da Libero, l'ultimo editoriale: "Mi ha dato tanto, ma si è preso troppo"
(Adnkronos) - Il giornalista parla del rapporto con l'editore, Giampaolo Angelucci: "Bisogna solo vedere come si arriva alla fine della storia, questa termina nel peggiore dei modi per quel bene prezioso che si chiama libertà di stampa. Parleranno i fatti. Come sempre"
Sechi fired from Libero, his last editorial: “He gave me so much, but he took too much.”
(Adnkronos) - The journalist speaks about his relationship with the editor, Giampaolo Angelucci: "We just have to see how the story ends, this ends in the worst possible way for that precious good called freedom of the press. The facts will speak. As always."
https://www.adnkronos.com/economia/sechi-licenziato-libero-editore-angelucci_5OD4BcqvhMwnsIlguGYkGM





