Malocchio lleva “Manual para mi muerte” del videoclip al cine de autor

Malocchio lleva “Manual para mi muerte” del videoclip al cine de autor
San José, 23 jun (elmundo.cr) – Tras su estreno oficial durante la celebración de su segundo aniversario, Malocchio presenta el videoclip de “Manual para mi muerte”, una de las canciones más personales y representativas de su disco “Sombras en la Ciudad”. La pr [...]

#AdriánGoizueta #Cultura #Malocchio #MauricioMorales #Videoclip

https://elmundo.cr/cultura/malocchio-lleva-manual-para-mi-muerte-del-videoclip-al-cine-de-autor/

Malocchio lleva “Manual para mi muerte” del videoclip al cine de autor

Malocchio lleva “Manual para mi muerte” del videoclip al cine de autor Cultura - El Mundo CR

El Mundo CR

Malocchio irrumpe con “Sombras en la Ciudad”

Malocchio irrumpe con “Sombras en la Ciudad”
San José, 07 abr (elmundo.cr) – Malocchio presenta “Sombras en la Ciudad”, un disco que se adentra en la oscuridad como punto de partida para construir identidad. A lo largo de seis canciones y una introducción conceptual, la banda desarrolla un recorrido donde lo social, lo existencial y la crítica convergen en [...]

#Cultura #DavidCubero #Disco #EstudioÉsm #Malocchio #Tendencias

https://elmundo.cr/cultura/malocchio-irrumpe-con-sombras-en-la-ciudad/

Malocchio irrumpe con “Sombras en la Ciudad”

Malocchio irrumpe con “Sombras en la Ciudad” Cultura - El Mundo CR

El Mundo CR
Very very lovely

I love Baku since 2021 (Sebs last
confirmed podium 💚) and it still is the best street circuit and one of the best of the season.
Crazy quali anyway, I feel for Albon, probs he'd have been alongside Sainz in the top3.

Ferrari, like me, has the
#malocchio so I won't comment on that.
#BakuGP #f1segreta #F1
You wanna know what is #malocchio ? Ask Leclerc and Hamilton today #DutchGP #F1Segreta
@capetaun wait let's bring back #malocchio which in the rare case an English speaking person reads, it's like a hex, which I still definitely have no doubt

Era da un po' che non colpiva il #malocchio ? NO, SEMPLICEMENTE DIMENTICO DI SCRIVERNE.

Dovete prendere un treno alle 12:30. Vi siete date molte cose da fare oltre alle valigie, pulire casa, doccia, cucinare, caricarvi come un asino.
State crollando, la colazione è stata frugale, ma riuscite a finire per mezzogiorno.

Dovete solo correre, non senza dimenticarvi nell'ordine:
-borraccia di mate
-bevande per colazione
-cuffie
-i contanti (i pos fanno le bizze)

Il viaggio dura solo 6 ore :)

La lotta per la libertà sessuale è qualcosa di più - ∫connessioniprecarie

di MALOCCHIO MOODY In un libro pubblicato nel 1971, la cui riedizione sta circolando molto in Italia

∫connessioniprecarie

E così...
Dopo due settimane di lauree, crisi, disforia, molestie, compromessi dolorosi, scrittura, concerti sotto il sole e borracce sequestrate dalla sicurezza dell'evento, cibo coreano e amici imbarazzati dal mio tracollo estetico -che anche padre credo condivida-...

Non ultimo un saluto milanese appassionato, aka 40 minuti di ritardo del treno...

INDOVINATE CHI È CAPACE DI PRENDERE TUTTO DA CASA MENO IL CARICABATTERIE DEL PC SU CUI STA SCRIVENDO LA TESI.

#malocchio

Allora
Io avevo scommesso a podio Max-Lando-Oscar, e OVVIAMENTE il #malocchio ha colpito ancora.

Spiace per Norris perché meritava, RB è fallibile e perderla così sporca è brutto. Sainz e Vasseur non pensavano di trovarsi lì quindi ok, considerate le premesse della macchina. Che dire Giorgio, portiamocela a casa 👀

Ci ho creduto nel mio patato, ha perso dietro Perez all'inizio e poi con la vsc, ma arriverà quest'anno la sua vittoria 🧡

#F1Segreta